TorinoWebTV

TorinoWebTV è  Social Web Tv nativa. Un canale di notizie e rubriche culturali su libri, curiosità ed eventi che nasce direttamente sul web ed è fruibile in diretta streaming sul social network Facebook.

Torino Web Tv nasce dalla volontà e dall’esigenza di ottimizzare l’esperienza della fruizione televisiva nell’epoca dominata dal Web e dai Social offrendo un contenuto di alta qualità.

Ci siamo cimentati nella creazione di quello che possiamo definire un connubio perfetto di tradizione e innovazione, di alta qualità di immagine e alta qualità dei contenuti dove la prima è assicurata dall’utilizzo delle tradizionali attrezzature di produzione televisiva e dalla quarantennale esperienza televisiva del nostro editore Sergio Sapino, mentre la seconda è garantita dall’accurata scelta dei collaboratori, tutti professionisti del settore televisivo.
La scelta di utilizzare il più amato dei social, Facebook, come canale preferenziale in cui trasmettere la nostra programmazione fa di Torino Web Tv, una tv davvero user friendly, alla portata di ogni utente e comodamente dal proprio dispositivo mobile.

Non è necessario dotarsi di alcuna particolare tecnologia o software e non è indispensabile scaricare nessuna applicazione, basterà rimanere collegati sul proprio Facebook e al momento della diretta una notifica informerà dell’inizio della trasmissione!

TorinoWebTV è prodotto e gestito da VideoDigitalPixel di Sergio Sapino